S.Valentino è alle porte!

Pubblicato da Tanya, 28 anni






Il 14 febbraio è la festa degli innamorati, il giorno dei baci degli innamorati e dei Baci Perugina, la giornata dell'amore e del cuore. In questa pagina sono elencate le principali feste organizzate in giro per l'Italia, nei ristoranti, negli hotel e nei luoghi più romantici ove è possibile organizzare i tuoi viaggi o vacanze last minute, o le idee più originali, divertenti e spiritose per trascorrere la notte di S. Valentino con la tua amata oppure con gli amici.

ecco alcune idee:
• San Valentino, per grandi e piccini a Carpi (MO), Le istituzioni culturali cittadine propongono a Carpi in occasione di San Valentino alcune iniziative legate al significato che ha assunto questa giornata.

• GranGalà di San Valentino a Roma (RM), La serata di San Valentino 2009 è prevista a Roma presso l'esclusiva location di "Spazio Etoile" nel centro della capitale, a due passi da Piazza di Spagna.

• San Valentino a Castel Guelfo di Bologna (BO), Castel Guelfo Outlet anticipa la festa di San Valentino Per tutti gli innamorati una speciale foto-ricordo e uno shopping a tutto risparmio.

Verona in Love a Verona, Una settimana dedicata al tema dell'amore dal 9 al 17 febbraio incontri, mostre e spettacoli consacrano Verona città dell'amore.

Insomma non ci resta che prepararci...al giorno dedicato all'amore!!






2 commenti:

Splashboom ha detto...

Odio questa festa. Agli innamorati non serve (se l'amore c'è se lo dimostrano giorno per giorno), i single la vivono con fastidio. Aboliamola e non se ne parli più.

Tanya, 28 anni ha detto...

Ciao..e benvenuto nel mio blog..Come siamo pessimisti..!!S.Valentino non è solo la festa degli innamorati..questa è la credenza popolare..ma se si ricercano le origini di questa festa, si capirebbe a s.valentino è anche il giorno dell'amicizia, dell'affetto e dell'amore..Quindi anche i single possono dire tvb agli amici...e vivere questo giorno con spensieratezza..e perchè no..trascorrendolo con che si vuole bene..con gli amici..!!!