L'amore non conosce distanza! Sarà vero??

Pubblicato da Tanya, 28 anni


Tutto...funziona bene quando si vive l'amore..nella stessa città..

e se uno dei due parte per motivi di lavoro..o di studio???

L'amore potrebbe subire variazioni..

o entrare in crisi..

o essere talmente forte e puro da superare km di distanza???

Avete vissuto un'esperienza simile? Come avete reagito?

7 commenti:

.Una a caso. [alternatives' queen] ha detto...

uhm, sinceramente non sono la più adatta per rispondere.sono ancora un'adolescente che spende la maggior parte del suo tempo immersa fra i pensieri.
si, ho vissuto più di una storia a distanza e in un certo senso penso che tutto ciò che hai scritto potrebbe accadere.il mio prio amore, x esempio, fu una storia a distanza.i 3 mesi più belli della mia vita, poi finì a causa della maledetta distanza.20km.si, sembrano pochi..ma a circa 15 anni non è facile spostarsi,quindi penso che equalverrebbero a un centinaio o più di km per te.
in quel caso, comunque, io ero maledettamente innamorata di lui.lui anche, non lo metto in dubbio, ma il suo modo di amare era basato maggiormente sullo stare insieme alla persona.a passare il maggior tempo possibile con la persona amata.quindi vedermi così poco lo faceva soffrire da morire.
dall'altra parte, io, innamoratissima, si soffrivo, ma vivevo sognando la prossima volta che avremmo potuto trovarci.
penso dipenda tutto dalla personalità, dal modo di pensarla sulla distanza...
beh, se è vero amore...non mi resta che augurarti che tutto vada per il meglio!
=)

Tanya, 28 anni ha detto...

Ciao..e benvwnutaa nel mio blog!!Io, forse ho lasciato intendere altro, non vivo un amore a distanza..ma ho messo questo post perche mi piacerebbe sapere come gli altri riescono a vivere la distanza in amore..anche perchè ci si sente dire comunemente che è impossibile!!Tu..come gli altri hai vissuto quest'esperienza, il tuo amore è stato messo alla prova anche nel vostro rapporto ha giovato molto il fatto dell'età!!!Cmq hai ragione..tutto dipende dal rapporto,dalla fiducia..soprattutto di questa!!!Un bacio

Jumpy ha detto...

Ciao Tanya come sai io vivo un amore a distanza.Devo dire che un pò ci soffro perchè mi piacerebbe avere Rita sempre al mio fianco...
Però penso di ritenermi fortunato anche perchè le nostre due città sono ben collegate con i bus...

Comunque posso affermare che l'amore (almeno quello che vivo io) le distanze le abbatte!!!in fondo se è vero Amore nessuna distanza è impossibile.

W L'AMORE!!!!

Stimart ha detto...

Anche io sto vivendo un amore a distanza... ma è ancora così giovane questa storia, che non saprei dire con certezza se avrà un seguito. So che dentro di me c'è tanta voglia di andare avanti... di non fermarmi. Non m'importa della distanza... me ne frego! Se si è innamorati, le distanze si annullano... le due anime si legano ugualmente. Ma i sacrifici devono partire da entrambe le parti...

Stimart ha detto...

Guarda un pò che strano il destino... solo ieri ho scritto il commento su questo topic, ed ora mi trovo SOLO!
Lei ha voluto tagliare... ma vi risparmio tutti i particolari, perché se no piango da ora all'eternità.

Tanya, 28 anni ha detto...

Purtroppo..l'amore un sentimento così bello..istintivo.non sempre viene vissuto come si dovrebbe..ad alcuni hanno paura dell'amore..e magari inventano mille scuse..e preferiscono scegliere la strada o la scelta piu semplice..ma non sanno cosa si perdono!!Caro amico mio..passerà questo brutto momento..e spero con il cuore che lei possa capire..quanto di speciale e di dolce ci sia in te!

Stimart ha detto...

Sai... io penso che lei sa perfettamente come sono fatto. Ma si sente in difetto, perché non è capace di darmi tanto quanto do io. Si è sentita inondata da me... come un fiume in piena, ed è scappata! Ma non le ho limitato nulla, non le ho tolto la sua libertà... semplicemente lei non è pronta per vivere un legame, anche minimo che comporti qualche piccola rinuncia o sacrificio. Il massimo che posso fare ora è chiederle di ricominciare, di provare a venirci incontro... adattarci. Mi impegnerò, se necessario, a decelerare... se accetterà, vorrà dire che i suoi sentimenti sono veri, se non accetterà, allora è stato solo un grosso abbaglio.